L’Avo Mondovì celebra i 35 anni di attività “Sempre accanto alle fragilità”
Per festeggiare la ricorrenza è in programma per sabato 14 settembre un giornata a Vicoforte presso la Casa Regina Montis Regalis.
Il programma prevede l’accoglienza dei volontari partecipanti e degli ospiti. Ci sarà poi il saluto delle autorità locali e provinciali, della Direzione dell’Asl Cuneo 1 e dei rappresentanti religiosi. Interverranno nella mattinata: il presidente di Avo Mondovì Giuseppe Bertone unitamente ai soci fondatori, il consigliere Federavo Felice Accornero, il past president Federavo e presidente Avo Cuneo Massimo Silumbra, il presidente Avo Piemonte Roberto Ruggeri, il presidente Avo Liguria Giusi Nisi, il presidente del Csv di Cuneo Massimo Maria Macagno. Ci terrà poi l’intervento della dottoressa Paola Brusa (psicoterapeuta) dal titolo “La pratica della gentilezza: 35 anni di Avo Mondovì tra emozioni e relazioni”.
Alle 13 pranzo presso i locali del ristorante. Nel pomeriggio visita guidata al Santuario di Vicoforte e al Museo del Cioccolato. Alle 18 conclusione della giornata con partecipazione alla messa in Santuario.