Domenica 7 maggio si svolgerà la quarta edizione della “Camminata in Rosa” organizzata dalla Pro Loco di Robilante e il Centro sociale Luigi Buzzi, con la collaborazione della Buzzi Unicem srl., al fine di raccogliere fondi in favore della LILT (Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori) di Cuneo.
Punto di ritrovo ore 9 al Centro Sociale Luigi Buzzi dove si prevede la partenza per le ore 10 e l’arrivo alle ore 13 dell’ultimo partecipante.
Il percorso prevede un anello di circa 5 km. Partenza dal Centro sociale su via Santa Margherita, quindi sulla strada sterrata verso Roccavione.
All’arrivo della strada che unisce lo stabilimento Buzzi alla cava Scisto, si entrerà all’interno della fabbrica, facendo un percorso obbligato ed in sicurezza dove è previsto un rinfresco per tutti i partecipanti la camminata.
Si riprenderà la camminata uscendo in via Gerbino (a fianco cimitero) e quindi via Ferroviari fino a Via Montasso e strada Terra Rossa.
Si imbocca quindi la strada sterrata che riporterà il gruppo al Centro Sociale
Gli organizzatori garantiscono la sorveglianza sull’intero percorso.
La manifestazione è aperta a tutti.
Ai primi 200 iscritti, è prevista una T-shirt tecnica dedicata alla manifestazione.
Al termine, per chi volesse, è previsto il pranzo al Centro Sociale
Per informazioni e Prenotazioni: Lilt Cuneo 0171 697057 – Tabaccheria Rosalia &Ornella 0171 789242 – Bar Al Centro 0171 78198
Costo iscrizione camminata euro 10
Pranzo euro 10
Tutto il ricavato andrà in beneficienza a favore dell’attività della LILT di Cuneo