’Avis di Alba, in collaborazione con il Gruppo Podisti Albesi, domenica 16 aprile organizza la marcia “Doi pass con cui dl’Avis”, la tradizionale camminata non competitiva e amatoriale, adatta a tutti, oggi alla sua 46ª edizione.
La partenza è in programma alle 9.30 dal parcheggio della sede dell’Avis in via Margherita di Savoia 10. La quota di partecipazione è di 10 euro e a tutti gli iscritti sarà consegnato un premio di partecipazione. Anche quest’anno sono previsti premi per i gruppi più numerosi, con un minimo di 10 persone.
Il percorso ad anello, di circa 10 chilometri, si snoderà attraverso il Parco Tanaro con ingresso da via dell’Acquedotto e ritorno in sede. La manifestazione terminerà con la consegna della sveglia all’ultimo arrivato entro le 12,30.
Le iscrizioni individuali si potranno fare fino alle 9 di domenica 16 aprile in sede o via mail a segreteria@avisalba.it. I gruppi, invece, dovranno iscriversi entro le 18 di sabato 15 aprile. La gara si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica.