Gea Odv organizza per il 9 marzo una festa per celebrare i 5 anni al Canile Rifugio 281 a San Michele Mondovì.
Il Canile Rifugio 281 celebra cinque anni di impegno e amore per gli animali con un evento speciale aperto a tutti. Un’occasione imperdibile per festeggiare insieme il percorso straordinario di questo rifugio, che da luogo di permanenza è diventato un trampolino di lancio verso una nuova vita per tanti amici a quattro zampe. Cinque anni fa, un gruppo di donne coraggiose ha trasformato il Rifugio 281 in un simbolo di speranza e rinascita. Oggi, grazie al loro impegno, il canile è un modello virtuoso, un punto di riferimento per l’adozione consapevole e il benessere animale.
Programma della giornata
Ore 14: Passeggiata Sensoriale
Un’esperienza unica per rafforzare il legame tra uomo e cane. Chi possiede un cane potrà partecipare con il proprio amico a quattro zampe, mentre chi non ne ha potrà vivere questa esperienza con uno degli ospiti del rifugio in cerca di casa.
Festa in Rifugio
Dopo la passeggiata, il canile aprirà le sue porte per un pomeriggio di giochi, attività e tanto divertimento. Ingresso libero!
Bazar Solidale
Uno spazio speciale dove sarà possibile acquistare piccoli tesori e i prodotti della linea “Io Sono Randagia”, contribuendo così al sostegno del rifugio.
Brindisi e Dolci del 281
Non mancheranno torte, focacce e un brindisi per celebrare insieme questo importante traguardo.
Spiegano dall’associazione: “Se hai adottato un cane dal Rifugio 281, questa è la tua festa! Sarà l’occasione perfetta per rivederci e condividere la gioia delle nuove vite dei nostri amici pelosi. Se ancora non ci conosci, questo evento è il momento giusto per scoprire il nostro lavoro e il nostro impegno”.
Per partecipare alla passeggiata è necessario prenotarsi inviando un messaggio al numero 3478810065, specificando se si partecipa con il proprio cane o con uno degli ospiti del rifugio.

 

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<