WELLGRANDA | Reti di Welfare, all’interno dell’asse Progettuale, avvia il suo secondo percorso di formazione e consulenza con esperti di innovazione sociale, imprenditorialità a impatto sociale e welfare, rivolto a enti e partenariati attivi in provincia di Cuneo, che desiderano sviluppare progettualità di welfare innovative.
Questa seconda call, a valle delle attività avviate lo scorso anno, è pensata per progetti del territorio che desiderino crescere mediante un percorso dedicato suddiviso in 5 fasi: assessment, esplorazione, co-progettazione, monitoraggio e networking.
Le iscrizioni sono aperte fino alle 23:59 del 15 settembre!
La Fondazione CRC e gli esperti di WELLGRANDA si occuperanno di valutare tutte le candidature ricevute e di selezionare i progetti che verranno accompagnati a partire da ottobre 2024. Per il percorso di accompagnamento 2024-25 saranno selezionati un massimo di 6 progetti.
Per maggiori info e dettagli sulle candidature e iscrizioni puoi consultare inoltre il documento dedicato che contiene tutte le informazioni utili.
Per qualsiasi domanda e/o curiosità, puoi contattarci all’indirizzo email info@wellgranda.org e/o venirci a trovare allo sportello WELLGRANDA presso la Sede di Fondazione CRC e su appuntamento al numero di telefono 0171452780 o alla mail info@wellgranda.org.
WELLGRANDA | Reti di Welfare è un’iniziativa di Fondazione CRC in collaborazione con SocialFare | Centro per l’Innovazione Sociale