Serata musicale organizzata dall’associazione Amici della biblioteca Marene sabato 31 agosto presso l’oratorio parrocchiale San Giuseppe.
La serata è stata organizzata dai giovani volontari dell’Associazione, entrati recentemente nella compagine sociale con l’intenzione di creare un’occasione per animare i propri coetanei residenti nella cittadina e soprattutto con l’obiettivo di raccogliere fondi da destinare in parte all’attività dell’Associazione, offrendo ricadute positive per la Comunità. La restante parte delle offerte che verranno raccolte saranno devolute alla ricerca scientifica, in ricordo degli amici Gabriele Cappa e Giuseppe Chiavassa, giovani ragazzi
prematuramente scomparsi ad inizio anno.
Come da progetto, la serata in programma vuole essere un’occasione per valorizzare tutti i volontari che si impegnano per promuovere momenti per creare aggregazione e coesione sociale. Durante la serata verrà presentato l’operato dell’Associazione, offrendo la possibilità ai partecipanti di poter chiedere informazioni per potervi aderire o per poter sostenere le sue attività.
Per informazioni: marco.biolatti@bibliomarene.com