L’Associazione Casa Co organizza Restart party sabato 17 settembre presso la cascina di S. Margherita ad Alba, in via S. Margherita 32, dalle 15:00 alle 18:30

CHE COS’È?
Una festa delle riparazioni dove i riparatori “per passione” ti insegneranno ad aggiustare i tuoi oggetti rotti più disparati (dal tostapane al pc) ed a rimetterli in funzione salvandoli dalla discarica!
L’aspirapolvere non si accende più? Il phon si è bruciato? Il cellulare ha problemi alla batteria? Il pc è lento? Un giocattolo non funziona più? Portandoli con sè  il 17 settembre si può segnalare il guarsto.
Rotto non significa necessariamente da buttare ed il Restart Party è la festa giusta per chi desidera imparare ad aggiustare: un messaggio culturale contro il consumismo e l’obsolescenza programmata degli oggetti, ma anche uno strumento importante di sostenibilità per tutelare l’ambiente attraverso la pratica del recupero.
Sarà una vera e propria festa della riparazione, con tanto di merenda offerta ai partecipanti tra un cacciavite e l’altro, organizzata dall’Associazione CasaCo (insieme a Cuore Pulsante, Yepp Langhe e Virasù) nell’ambito degli ShareLab di peer education del progetto SharinGranda, attivato grazie al sostegno della Fondazione CRC.
È gradita l’iscrizione

Per informazioni:
+39 349 435 3615
casaco.aps@gmail.com

>>>>>>>>>>>>>>>>>

News dal Csv

<<<<<<<<<<<<<<<<<