"Vent'anni e non sentirli!!" Con un fantastico
"Caretti" l'UNVS ha aperto i festeggiamenti "2006-2026"
Notizie dagli ETS

Immersi in un contesto green, a Bra, area verde “Mario Garino” gestito in modo preciso ed attento dal Comitato di Quartiere San Michele, si è dato evidenza ad una presenza in particolare sul braidese e territori limitrofi dell’Unione Nazionale Veterani dello Sport.
«Siamo davvero contenti e soddisfatti per una due giorni di sport dove ad emergere è stato proprio il termine “Unione” con i giocatori presenti in campo (Alassio, Bra, Savona e Torino N.d.R.) che hanno messo in campo lo spirito giusto di amicizia e di legame mettendo in risalto concetti di squadra e rispetto» – dice il Presidente Giuseppe Gandino a cui fà eco lo storico Segretario Giuseppe Sibona – «La presenza della nostra realtà su Bra, Cherasco e comuni viciniori in questi vent’anni di attività ha svolto un’opera sociale particolarmente attenta nei confronti dei giovani grazie anche al mondo scolastico quali formatori certificati dal MIM ed il nostro status di Associazione di Promozione Sociale, il tutto espresso con pieno ed autentico spirito di servizio che rende merito a tutto il team dirigente dell’UNVS che in modo volontario ha avuto la capacità di impegnarsi a favore degli altri».
Comunicato stampa