Sabato 12 ottobre a Mondovì presso il Park Hotel torna il Movie-Seminario  organizzato da Autismo Help Cuneo e da Pronto Soccorso Autismo.

Il titolo dell’edizione 2024 “La gravità nell’Autismo: verso l’inclusione – percorsi ed esperienze di sostegno intensivo”

“Quella del ‘movie-seminario’ è ormai una tradizione che, anche quest’anno, insieme agli amici di Pronto Soccorso Autismo con piacere riproponiamo. – spiega Eralda Loser (presidente di Autismo Help Cuneo). – Il focus di questa edizione è particolarmente incentrato sulla forma grave dell’autismo che verrà analizzata durante la giornata in tutte le sue sfaccettature, anche con esempi di vita vissuta, in ambito familiare, scolastico e professionale. Anche quest’anno dunque invitiamo a partecipare tutti coloro che nella loro quotidianità familiare o professionale hanno a che fare con persone con autismo affinchè dalla giornata possano trarre risposte ai loro interrogativi oltre a ricavarne strumenti utili per il presente e per il futuro”.