Una Notte Magica nella Gnomovia, emozioni, incanto e sorrisi sotto la luna
Notizie dagli ETS


Sabato 6 settembre alla sera, la Gnomovia si è trasformata in un luogo incantato, illuminato da luci fiabesche e reso ancora più magico dalla presenza di una splendida luna quasi piena.
Una passeggiata in notturna che ha visto la partecipazione di oltre cento persone, tra cui moltissimi bambini armati di torce, pronti a vivere un’avventura fuori dal tempo.
Il percorso, immerso nella natura e avvolto da un’atmosfera da sogno, ha regalato a grandi e piccoli incontri indimenticabili: la simpatica e divertente maga Spelacchia, gnometti curiosi, la misteriosa famiglia dei gatti magici e un’allegra compagnia di maghi pasticcioni hanno animato la serata con racconti e interventi divertenti.
A concludere questo viaggio fatato, l’incontro con Fata Natura, che ha ricordato ai piccoli esploratori l’importanza di rispettare e prendersi cura del nostro ambiente. Prima di salutarli, ha donato a ogni bambino un segnalibro speciale della Gnomovia, un piccolo ricordo da portare con sé tra i banchi di scuola, per continuare a sognare e custodire la magia durante tutto l’anno scolastico.
Ringraziamo di cuore tutti i partecipanti per aver reso questa serata così speciale e vi diamo appuntamento alle prossime avventure in Gnomovia!
Alla serata della notturna hanno collaborato le associazioni Concidenze e Impegnati per chi si impegna ODV.
Manganum ODV: info@manganum.it.
Gisella Alessandria Presidente Manganum ODV




















